Staff

Direttori Artistici

Antonio Taglia

Antonio inizia a muovere i primi passi all’età di 6 anni quando, insieme ai genitori, frequenta le feste di paese e si appassiona al liscio.
Col tempo inizia ad ascoltare anche la musica pop di fine anni 80 che viene trasmessa sempre in alcune delle feste di paese e comincia ad affiancare raga…

Elena Baderna

Elena Baderna inizia lo studio della danza classica all’età di 7 anni, presso l’Accademia di danza piacentina allora diretta da Giuseppina Campolonghi. Nel corso degli anni, oltre a frequentare regolarmente i corsi dell’Accademia, segue stages e corsi di perfezionamento con importanti maestri…

Danza

Danila Corgnati

Danila Corgnati, piacentina, inizia gli studi di danza classica in giovane età e frequenta corsi a livello professionale a Milano dal 1987 presso il Cenacolo Arabesque diretta da Jozo Borcic, primo ballerino del Teatro alla Scala di Milano.

Gaia Spingardi

Gaia Spingardi inizia lo studio della danza all’età di 6 anni presso l’Accademia di danza Domenichino da Piacenza diretta da Giuseppina Campolonghi, frequentando i corsi di danza classica ed includendo, negli anni, altre discipline quali la danz

Jennifer Delfanti

Jennifer Delfanti inizia lo studio della danza presso l’Accademia Domenichino da Piacenza avendo come docente, tra gli altri, la Prima Ballerina del Teatro Alla Scala Annamaria Grossi

Ballo

Loris Fantini

Loris inizia il proprio percorso nel ballo all’età di 14 anni, spinto da suo padre ad avvicinarsi al mondo delle danze jazz; intraprende lo studio del Boogie Woogie e, successivamente approfondisce Swing e Lindy Hop.

Andrea Copercini

Andrea inizia il proprio percorso a 26 anni, dopo un infortunio grave al ginocchio e appena finita la riabilitazione, una sua carissima amica gli ha proposto di iniziare a ballare.

Barbara Brignoni

Barbara si avvicina al mondo della danza e del ballo da adolescente, grazie alla passione dei genitori per la musica e per i balli tradizionali.

Pilates

Serena Lombardi

Serena Lombardi vive iI suo primo approccio alle discipline di educazione motoria del corpo attraverso lo studio della danza classica

Condividi: